MENU
ombra

Comunicazione ai clienti / fornitori

Con la presente, la società Sider Cisterna srl comunica che, in seguito al DPCM del 09/03/2020 del Governo Italiano, l’attività di carico e scarico delle merci prosegue regolarmente come da precisazione del Ministero.

Gli autisti devono attenersi rigorosamente a misure di prevenzione e di cautela quali:

- Non possono scendere dai mezzi e devono essere muniti di dispositivi medici di protezione e prevenzione quali mascherine e guanti monouso;

- Se il carico/scarico richiede la discesa dal mezzo deve essere mantenuta la distanza di sicurezza (2 metri tra le persone)

Per i clienti chiediamo di limitare il più possibile la presenza in stabilimento:

- Per prezzi, offerte e disponibilità si prega di richiederle solo telefonicamente o per email. Le operazioni al banco saranno limitate solo a bolle e fatture.

- Si prega di ordinare prima di venire a ritirare o comunque di arrivare in stabilimento con un ordine scritto. Non sarà assolutamente possibile girare per il magazzino con gli operatori.

- Si prega di attendere il proprio turno in magazzino e in ufficio mantenendo le distanze di almeno 2 metri gli uni dagli altri.

Vi chiediamo di seguire semplici regole per semplificare il lavoro di tutti e nel rispetto degli operatori che vi stanno assicurando la continuità lavorativa.

Sider Cisterna s.r.l.